Generatore micro eolico BluMiniPower MaestraleForza 20, potenza made in Italy

26 maggio 2008
Generatore micro eolico BluMiniPower MaestraleForza 20, potenza made in Italy


Clicca per ingrandire

Il generatore micro eolico MaestraleForza 20 di BluMiniPower è stato interamente progettato e prodotto in Italia. Si tratta di un generatore eolico specificatamente pensato per soddisfare l'autoproduzione di energia elettrica di molteplici tipologie di clienti.

Questo generatore eolico consenti di produrre mediamente in Italia oltre 25 MWh di energia elettrica all'anno, mentre se utilizzato in regioni particolarmente vocate all'eolico - come il Sud Italia e le Isole, ad esempio - può arrivare a produrre la notevole quantità di 30/40 MWh l'anno.

Vista la grande efficienza ed il costo contenuto, l'investimento necessario per l'acquisto e la messa in opera del generatore micro eolico MaestraleForza 20 si ammortizza in 6-8 anni, un risultato di notevole interesse, che permette a molti potenziali clienti di valutare l'acquisto di questa macchina con fiducia e tranquillità.

L'aerogeneratore MaestraleForza 20 è stato appositamente pensato per agriturismi, camping o villaggi turistici, ma anche per il settore della PMI industriale (officine, imprese artigiane) ed agricola.

Le sue caratteristiche uniche di silenziosità e limitato impatto ambientale, congiuntamente ad una cura nell'utilizzo dei materiali e della loro riutilizzabilità, alla modesta necessità di manutenzione e ad un rapporto prezzo qualità veramente competitivo, fanno di questa macchina un punto di riferimento nel mercato del piccolo eolico a livello internazionale.

Maggiori informazioni:
www.bluminipower.it




comments powered by Disqus