Laterlite per l'Abruzzo dopo il terremoto

29 gennaio 2010
Laterlite per l'Abruzzo dopo il terremoto


Clicca per ingrandire
Laterlite ha fornito i propri prodotti ai cantieri che stanno effettuando la ricostruzione in Abruzzo, dopo il terremoto dello scorso anno. Si tratta di prodotti e sistemi per la realizzazione dei sottofondi isolanti e massetti radianti, utilizzati all'Aquila per realizzare nuove abitazioni antisismiche.

I prodotti Laterline sono forniti ai cantieri di cinque località della provincia dell'Aquila, in particolare i massetti radianti pensati specificatamente per i sistemi di riscaldamento a pavimento.

Fra questi prodotti c'è PaviLeca, utilizzato per eseguire sottofondi per la posa a secco di pavimenti a base di speciale argilla espansa secca, termoisolante, meccanicamente resistente e stabile grazie allo studio accurato della granulometria fra aggregati tondi e frantumati.

Massettomix PaRis è invece un premiscelato fibrorinforzato per la migliore trasmissione del calore, per la posa di qualunque pavimentazione.

Lecamix Facile è un premiscelato leggero e isolante a base di argilla espansa LecaPiù, capace di isolare termicamente 5 volte di più dei tradizionali massetti di sabbia e cemento.



comments powered by Disqus