Isolamento termoacustico con Isolmant Perfetto PM

28 marzo 2010
Isolamento termoacustico con Isolmant Perfetto PM


Clicca per ingrandire
Isolmant Perfetto PM è un prodotto pensato per l’isolamento termoacustico delle pareti perimetrali, ultimo nato della famiglia Isolmant Perfetto di Tecnasfalti.

L'isolante Isolmant Perfetto PM è stato realizzato specificatamente per offrire versatilità e facilità di impiego con costi accessibili nonostante le eccellenti caratteristiche tecniche. Con Perfetto PM si possono ottenere standard prestazionali elevati sia in caso di isolamento termico che acustico, nelle pareti verticali perimetrali o divisorie fra differenti unità immobiliari.

Il prodotto si presenta come un pannello realizzato in fibra di tessile tecnico, ad alto potere fono isolante e alta resistenza termica, accoppiato su un lato con un film il PET ad alta resistenza meccanica, che ha importanti caratteristiche di resistenza alla diffusione del vapore.
 
Fra gli altri prodotti della famiglia troviamo anche Isolmant Perfetto BV, una barriera vapore che dispone anche di un materassino isolante in polietilene espanso Isolmant Special 5, anch'esso rispondente ai requisiti delle normative di legge per l’isolamento acustico e termico dei divisori.
 
Isolmant Perfetto PM, scheda tecnica:
Spessore: 50, 80 mm circa
Resistenza termica e calore specifico: PM 50 R=1,40 m²KW; c= 0,24kJ/kgK PM 80 R=2,26 m²KW; c= 0,24kJ/kgK
Dimensione pannello: 1m x 2,85m
Peso: 32 g/m²



comments powered by Disqus