Euro K8 Arte, un cappotto termico di nuova generazione

07 maggio 2011
Euro K8 Arte, un cappotto termico di nuova generazione


Clicca per ingrandire
Euro K8 Arte è il nuovo sistema termico a cappotto decorativo con pannelli corazzati, previsti di finitura faccia vista, economico e di facile e veloce posa. Si tratta di un cappotto termico che può essere applicato sia su pareti di design che in quelle più tradizionali: ogni pannello, in EPS 100 certificato ETICS, viene rivestito da un impasto composto da trentadue resine cementizie naturali al quarzo, rinforzate da fibra di vetro e rete da intonaco; il risultato è una finitura irregolare con assenza di ripetitività e di gran lunga più resistente della rasatura tradizionale fatta in opera.

Il prodotto viene proposto da Euroimballaggi, un'azienda che vanta oramai un'esperienza trentennale sui prodotti in EPS, che lo commercializza sia per edifici nuovi che ristrutturazioni. Euro K8 Arte è il solo prodotto sul mercato posizionato tra le due tipologie di cappotto termico attualmente impiegate in edilizia: il cappotto termico tradizionale rasato in opera e il cappotto termico rivestito in pietra o pietra ricostruita, entrambi con grande incidenza di manodopera nella posa.

Disponibile in sei finiture (Mattoncino; Palladio; Ardesia; Chateau; Squared; Misto) con almeno tre differenti colorazioni per ognuna, Euro K8 Arte è l’unico cappotto termico attualmente sul mercato compreso di finiture colorate, riducendo così i tempi dell'installazione e di conseguenza anche i costi, visto che è necessaria la sola posa.





comments powered by Disqus