Sistema a cappotto termico Baumit S 026, 35% di rendimento in più

09 giugno 2011
Sistema a cappotto termico Baumit S 026, 35% di rendimento in più

Sistema a cappotto termico Baumit S 026, 35% di rendimento in più


Clicca per ingrandire
Il sistema a cappotto termico Baumit S 026 si presenta sul mercato con credenziali interessanti, promettendo prestazioni in fatto di rendimento energetico maggiori del 35% rispetto a sistemi di isolamento similari. Il cappotto Baumit è realizzatocon pannelli in schiuma polyiso (Pir) che, a parità di spessore isolante, costituisce la miglior soluzione salva-spazio per ogni superficie abitativa, mantenendo elevate prestazioni con un minore impiego di risorse e materiali.

L’efficienza strutturale di Baumit S 026 incide in modo netto anche nel rapporto qualità/prezzo, riducendo i costi di trasporto, posa e stoccaggio dei materiali.

Se con un sistema a base di polistirene espanso bianco (EPS) si ricopre una parete con 12 cm di spessore, il sistema Baumit S 026 lo riduce a 8 cm, andando così a recuperare uno spazio stimabile di circa 1,5 cm2 in una casa familiare singola, risparmiando così nell’impiego di materiali. I pannelli Baumit S 026  sono rivestiti con tessuto idrorepellente, assicurando così un isolamento termico uniforme e mettendo al riparo l’abitazione da ogni infiltrazione d’acqua.

Il sistema, messo a punto nei laboratori Baumit di San Vito al Tagliamento (Pordenone), è certificato in conformità alle attuali normative Ue.




comments powered by Disqus