Isolare con meno spessore grazie a Poliiso Plus di Ediltec

19 settembre 2013
Isolare con meno spessore grazie a Poliiso Plus di Ediltec


Clicca per ingrandire
I pannelli isolanti Poliiso Plus di Ediltec sono stati pensati per chi abbia la necessità di ottenere un buon isolamento termico ma non disponga di sufficiente spessore per impiegare altri tipi di pannello.

Un buon isolamento termico che riduca le dispersioni è fondamentale non solo per ridurre i costi di riscaldamento e condizionamento, ma anche per avere un ambienbte più confortevole all'interno della casa. Poliiso Plus è un pannello costituito da una schiuma polyiso (poliuretano espanso) rigida a celle chiuse particolarmente piccole, espansa fra due supporti di carta metallizzata impermeabile che gli permette di avere un indice di conducibilità termica molto basso di 0,024 W/mK,

Infatti le caratteristiche di un pannello isolante dipendono dalla struttura interna della schiuma, ma anche dalla tipologia di rivestimento che ne migliora ulteriormente le prestazioni, impedendo che il vapore acqueo o il diretto contatto con l'acqua compromettano nel tempo le qualità isolanti.

I pannelli Poliiso Plus hanno dimensioni standard di 600x1200mm, e sono disponibili negli spessori da 20 a 120mm. Possono essere utilizzati per isolamenti per tetto caldo sotto guaina sintetica, ma anche per pareti cave (isolamento in intercapedine), solai interpiano e pavimenti con impianto di riscaldamento radiante.



comments powered by Disqus