Steinothan 120: Isolamento sul tetto di Steinbacher Dämmstoffe

04 maggio 2007
Steinothan 120: Isolamento sul tetto di Steinbacher Dämmstoffe


Clicca per ingrandire

Dall'esterno i tetti sono sempre esposti a cambiamenti atmosferici più violenti. Dall'interno il tetto è esposto all'aria di riscaldamento e all'umidità delle zone di abitazione, d'igiene e di wellness. Differenzi estremi di clima e di temperatura fra l'interiore e l'esteriore sono la conseguenza. Possono ridurre sostanzialmente la capacità di costruzioni di tetto. L'aiuto viene da steinothan 120 gli elementi sul tetto ad alta prestazione da Steinbacher. Sono stabili rispetto all'umidità e la temperatura - la soluzione d'isolamento professionale per tutte le aree di clima.

Il 30% dell'energia e del calore defluisce per tetti con cattivo isolamento Per nuove costruzioni e risanamenti: gli elementi sul tetto ad alta prestazione steinothan 120 und steinothan 120 silent da Steinbacher Dämmstoffe, il leader Tirolese sul mercato, sono la soluzione professionale. "Non un isolamento più spesso, ma migliore e più efficiente", questo è il motto del manager dei prodotti Steinbacher, Mag. Roland Hebbel visto l'aumento drammatico dei prezzi d'energia e d'olio combustibile per le case private e l'amministrazione pubblica. „Il buon isolamento termico è specialmente importante per il tetto: permette un risparmio permanente d'energia e di costi e protegge l'ambiente. Con i nostri prodotti offriamo un record di risparmio d'energia e di costi concernente i materiali isolanti.

steinothan 120... e il caldo rimane sotto il tetto
L'isolamento dei tetti a falde è possibile sui, entro i e sotto i correntini. Anche le combinazioni sono possibili. L'isolamento sui correntini, il costo dell'isolamento sul tetto porta i migliori risultati dai punti di vista della fisica di costruzioni. „steinothan 120 è un elemento sul tetto col valore più elevato per l'isolamento di una superficie completa. Soddisfa anche i requisiti più elevati di vita e di protezione dell'ambiente" spiega Roland Hebbel. "Inoltre la prestazione eccellente d'isolamento permette una costruzione snella del tetto e una massima libertà concernente la conformazione dello spazio interno. "Aquila d'oro" e Dancing Star Andi Goldberger, il protagonista della campagna d'isolamento di Steinbacher "tutto pensato" ha il seguente "consiglio d'oro": " steinothan 120 puo essere installato in modo veloce e a buon prezzo e senza ponte termico. L'isolamento di calore ad alta prestazione resiste anche alle grandi quantità di neve e soddisfa la norma di casa passiva già a partire di 160 mm. E bisogna assolutamente anche isolare il tetto anteriore per evitare ghiaccioli.

Risanamento senza complicazioni e a buon prezzo.
I soli isolamenti esistenti sui correntini intermedi normalmente non garantiscono una prestazione d'isolazione senza ponte termico. Con l'isolamento su tetto steinothan 120 il risanamento addizionale del tetto può essere eseguito senza menomare l'interno della casa. „Valutando i costi totali di un risanamento dal punto di vista economico - e ognuno deve fare cosi - ci sono parecchi fattori da considerare", spiega Roland Hebbel. "Bisogna aggiungere ai costi del materiale d'isolamento i costi per la costruzione del tetto e il montaggio. Naturalmente anche la capacità di prestazione e la lunga vita devono essere calcolate come fattore (di risparmio) dei costi a lungo termine. La resistenza contro l'umidità ha un ruolo importante in questo rispetto. In ogni rispetto steinothan 120 offre la migliore soluzione economica ed ecologica per risparmiare energia e costi importanti in ogni stagione"

Steinbacher Dämmstoffe
44 anni fa la ditta di famiglia Steinbacher Dämmstoffe con sede a Erpfendorf (distretto di Kitzbühel) è stata fondata da Eduard Steinbacher. Con 280 collaboratori Steinbacher è una delle ditte d'isolamento leader d'Austria. La gazzetta "Wirtschaftsblatt" ha eletto Steinbacher come ditta di famiglia Tirolese dell'anno 2005.

Maggiori informazioni:
Steinbacher Dämmstoff GmbH

Salzburger Straße 35
A-6383 Erpfendorf/Tirol
Tel. +43 (0) 5352 700-0
Fax +43 (0) 5352 700-530
www.steinbacher.at 




comments powered by Disqus