Telo sottotetto di protezione Delta Vitaxx

27 aprile 2006
Telo sottotetto di protezione Delta Vitaxx


Clicca per ingrandire

Delta Vitaxx è un telo sottotetto di protezione, per tetti ventilati e non ventilati. Si tratta di un telo a quattro strati con armatura: maneggevole, altamente traspirante, impermeabile all’acqua e alla pioggia battente. Grazie alla sua elevata permeabilità al vapore acqueo, l’umidità residua proveniente dall’interno dell’abitazione può essere evacuata attraverso la camera di ventilazione o la microventilazione sottotegola.

Inoltre, il prodotto assicura una protezione affidabile dell’isolamento contro la penetrazione di umidità, neve da riporto, polvere e quanto altro. All’interno viene consigliata la posa di Delta – Fol Pvg Plus come strato di controllo del passaggio del vapore acqueo: posato sotto l’isolamento termico, controlla il passaggio dell’umidità che proviene dai locali sotto il tetto.

Delta Vitaxx può essere messo in opera in tetti ventilati o non ventilati, anche su supporti discontinui con interasse fino a 90 cm. E’ compatibile con la posa su supporti continui o nell’ambito di un tetto Sarking direttamente a contatto dell’isolamento termico. Delta Vitaxx permette la realizzazione di tetti protetti e chiusi al colmo, ideale in particolare per i sottotetti ristrutturati o parzialmente ristrutturati, ed è particolarmente adatto per l’utilizzo su supporti continui tipo tavolati, isolanti termici rigidi, pannelli Osb, ecc.

Altre caratteristiche del telo sottotetto Delta Vitaxx:
- La sua superficie antisdrucciolo non abbagliante ne facilita la posa.
- Assicura la diffusione dell’umidità residua interna grazie all’elevata permeabilità al vapore acqueo (valore Sd ca 0,05 m)
- Con un peso di soli 160g/m2 garantisce una posa facile e veloce.
- Si srotola velocemente e ha una grande sicurezza di posa senza deformazioni, rigonfiamenti e disallineamenti.

Delta Vitaxx permette infine di ottenere notevoli vantaggi per quello che riguarda il risparmio energetico, nel pieno rispetto dell'ambiente, così come gli altri prodotti della famiglia Delta.

Maggiori informazioni:
Dörken Italia S.r.l.

Via Betty Ambiveri, 25 - 24126 Bergamo
www.doerken.it
doerken@doerken.it
Tel +39 035.420.11.11
Fax +39 035.420.11.12




comments powered by Disqus