Impianti solari termiei e fotovoltaici insieme da Super Solar

06 marzo 2011
Impianti solari termiei e fotovoltaici insieme da Super Solar


Clicca per ingrandire
Super Solar è un'azienda attiva oramai da quasi trent'anni nel settore del solare termico, e che vanta quasi 50.000 impianti installati in tutta Italia. Impianti che grazie anche alla detrazione fiscale del 55% consentono di ammortizzare il costo di acquisto in soli cinque anni, e continuando ad offrire acqua calda a costo zero per un lunghissimo periodo. Gli impianti solari termici di Super Solar utilizzano il sistema a circolazione naturale, che non richiede l’utilizzo di energia elettrica ed azzera virtualmente i costi di manutenzione, garantendo un ulteriore risparmio.

L'attenta progettazione e la qualità dei materiali usati per questi pannelli solari permette un utilizzo medio di oltre 25 anni, ma Super Solar adesso ha deciso anche di offrire sistemi che combinano i pannelli termici con quelli fotovoltaici, permettendo così di usufruire dei vantaggi del Conto Energia.

Integrando pannelli solari termici e fotovoltaici si compie un passo in più verso l'indipendenza dalle reti esterne per fornire energia alla propria abitazione, risparmiando denaro e soprattutto riducendo inquinamento ed emissioni di CO2 in atmosfera.





comments powered by Disqus