Nuovi pannelli solari installati all'Hotel Galles

21 maggio 2008

Nel cuore di Milano, in Corso Buenos Aires, una delle vie regine della moda milanese, in posizione strategica si trova l’Hotel Galles. Un’ubicazione perfetta, comoda per raggiungere la ferrovia, i principali aeroporti, gli imbocchi stradali e autostradali e per lo shopping. 

L’Hotel Galles ha sede in un antico palazzo del 1882, completamente ristrutturato, che ha mantenuto intatto il suo fascino storico. L’albergo, investito delle quattro stelle, esibisce con eleganza e charme il connubio antico-moderno che l’edificio d’epoca conserva. Arredato con pregiati mobili d’antiquariato e moderne tecnologie, applicate ad una gestione efficiente della struttura e a servizi sempre in linea con le attuali esigenze, l’Hotel è in grado di soddisfare tutte le aspettative, anche le più esigenti.

La qualità e l’efficienza dei servizi, così come la preparazione del personale, hanno permesso all’Hotel Galles di far parte fin dagli anni ’90, della famiglia Best Western, che sottopone costantemente le sue strutture a rigidissimi controlli di qualità, superati sempre a pieni voti.

A disposizione dei clienti, 190 camere doppie, 30 singole e 5 suites. Tutte insonorizzate, e dotate di aria condizionata regolabile, asciugacapelli, minibar, radiodiffusione, TV satellitare con film in prima visione, telefono e presa modem.

Da oggi sono installati i nuovi pannelli solari su tutta la struttura ricettiva. Questi nuovi pannelli solari, saranno in grado di dare acqua calda all’Hotel in totale autonomia da aprile ad ottobre, nei mesi invernali invece saranno a disposizione per contribuire l’erogazione dell’acqua calda e del riscaldamento.

L’Hotel Galles Best Western si distingue da sempre per la sua politica e filosofia di forte tutela dell’ambiente, dal riciclo del materiale riutilizzabile, alla raccolta differenziata, da oggi anche l’utilizzo dei pannelli solari, forma primaria dello sfruttamento dell’energia solare. Un importante esempio di educazione ambientale, soprattutto nel segmento della ricezione turistica, in un momento storico e culturale dove l’educazione al rispetto dell’ambiente diventa sempre più indispensabile per la salute e la tutela di tutti.




comments powered by Disqus