Pannelli solari Super Solar, 25 anni di durata

09 marzo 2009
Pannelli solari Super Solar, 25 anni di durata


Clicca per ingrandire
25 anni di esperienza nel solare termico permettono a Super Solar, una delle principali aziende del settore in Italia, di produrre sistemi solari dalla durata eccezionale.

Il pannello solare può diventare, grazie a Super Solar, una fonte energetica di lunghissima dutata, fornendo acqua calda anche per 25 anni con una manutenzione quasi inesistente.

Il segreto di una longevità così prolungata è la qualità dei materiali impiegati e l’attenta selezione dei componenti, che hanno permesso a oltre 40.000 famiglie italiane di scegliere con soddisfazione un pannello solare Super Solar. Il bollitore  costruito in acciaio inox di altissima qualità, garantisce un'ottima resistenza alla corrosione ed è  perfettamente idoneo al trattamento di acqua sanitaria; il continuo impegno nella ricerca, permette inoltre all’azienda di implementare continuamente il rendimento energetico dei propri pannelli solari.

Le colorazioni Coppo o Ardesia sono studiate per ridurre l’impatto visivo del bollitore sul tetto; nei rari casi in cui si rendano necessari interventi più importanti, è possibile mimetizzare il serbatoio con un finto camino oppure collocarlo sottotetto, lasciando scoperta solo la superficie collettiva.

L’affidabilità di Super Solar è garantita dai maggiori enti certificatori a livello europeo, oltre che dall’esperienza consolidata che fa dell’azienda la realtà leader in Italia.



comments powered by Disqus